Elementor #1943

L'Artigiano in fiera 2021 (25a edizione)

Rho fiera, Milano 

Info tel: 0231911911

Mostra mercato internazionale dell’Artigianato – 25a edizione

Torna Artigiano in Fiera, la fiera delle arti e dei mestieri giunta alla sua venticinquesima edizione, al via da sabato 4 a domenica 12 dicembre 2021 nei padiglioni di Fieramilano a Rho. Punto di riferimento per la valorizzazione dell’artigianato italiano e internazionale, l’appuntamento sarà tutti i giorni dalle 10 alle 23. Scopri nel sito e nei canali social tutte le informazioni, il pass per l’accesso e le novità..

Artigiano in Fiera, il più grande evento al mondo del suo genere, è diventato l’Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni.

Dal 1996 promuovono gli artigiani, creatori di bellezza e di bontà, di prodotti unici e di qualità, rispettosi della natura e delle persone.

Per centinaia di migliaia di persone non c’è Natale senza Artigiano in Fiera. Perché da sempre Autenticità, Originalità e Qualità sono i capisaldi del nostro lavoro.

Autenticità: perché ciascun artigiano è autentico.

Originalità: perché è il fattore che determina l’unicità dei prodotti realizzati artigianalmente. Ciascun prodotto presenta infatti caratteristiche uniche.

Qualità: perché i valori e le tradizioni del Territorio vengono infusi all’interno di ogni prodotto, che diventa così portavoce di bellezza, bontà e cura verso l’ambiente e la persona.

Negli anni, per rafforzare il nostro sostegno e la promozione dell’artigianato nazionale e internazionale, si sono spinti oltre i limiti fisici della fiera e abbiamo trasmesso parte del tesoro culturale da noi custodito su canali rivolti a un pubblico sempre più ampio, vario e distante.

link video

 

INGRESSO GRATUITO

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00

 

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Rho Fiera

20017 RHO (MI)

Dal 4 al 10 dicembre 2021

 

OTTIENI L’INVITO

https://artigianoinfiera.it/

 

INFO

Sito web

Info tel: 0231911911

 

DETTAGLI

Inizio: 4 dicembre

Fine: 12 dicembre

Costo: gratuito

Tags Evento: Fiera

 

LUOGO

Rho Fiera, Rho (mi)