OPEN HAPPY DAYS – Tre giorni di festa per scoprire il MAST

Gentili amici

ci fa piacere invitarvi ad una 3 giorni di festa con animazioni, laboratori ed attività che siamo certi possano interessarvi e soprattutto divertirvi!

OPEN HAPPY DAYS
26, 27 e 28 novembre 2015
in collaborazione con: Comune di Rho, British Institutes,

Associazione Germogli di Mina, Settimana del Gioco in Scatola e altre realtà del territorio.

La Cooperativa LaFucina vi aspetta al MAST per 3 giorni fitti fitti di laboratori, giochi, eventi, aperitivi, cene e attività per giovani da 0 a 100 anni, confermandosi così come motore di arricchimento del territorio. L’invito è rivolto a chiunque voglia regalarsi 3 giorni per scoprire nuove passioni.
Non perdere l’occasione, ce n’è davvero per tutti i gusti!

26 novembre – THANKSGIVING DAY

Il British Institutes ci accompagnerà in questa giornata really so nice!

Start alle 17.00 con giochi e laboratori in lingua con tanto di american merenda!
Alle 19.30 cena con tipical tacchino e quiz in english: don’t worry, be happy and prenota via email entro il 21 Novembre a rho@britishinstitutes.org oppure 02.93501315 (10 € adulti, 5 € children).

27 novembre – SETTIMANA DEL GIOCO IN SCATOLA + MUSIC ROOM
Ore 12.00: presentazione in anteprima all’Istituto Puecher di Rho del gioco in scatola D-pendenze sul tema delle dipendenze e della loro connessione con la legalità realizzato dalla Cooperativa LaFucina in collaborazione con Comune di Rho, Gruppo della Trasgressione, Associazione Ala e medici, professionisti del settore.

Ore 15.00: noi vi mettiamo a disposizione un ambiente accogliente, giochi in scatola Hasbro e veri arbitri professionisti… voi vi divertite e partecipando fate vincere a Rho il titolo di “Città del Gioco”. Il tutto è gratuito. Facile, no? 

Ore 18.00: inaugurazione della splendida Music Room del MAST con ufficiale taglio del nastro. Per voi 20 mq di sala prove attrezzata! Prova gratuita nella giornata del 27 novembre e sconto per l’intero mese di dicembre a chi si presenta con il volantino distribuito nei giorni precedenti all’evento nelle scuole e non solo di Rho.

Infine, aperitivo musicale gratuito in compagnia degli Empty Shadows.

28 novembre – SABATO IN FAMIGLIA
Una mattinata intera dedicata ai bambini e ai loro genitori.
Si inizia alle 9.30 con la presentazione del Centro Invernale 2015-2016, mentre i più piccoli giocano a fare gli chef con il laboratorio di cucina gratuito; si prosegue alle 10.30 con la Colazione delle Mamme, in collaborazione con l’Associazione Germogli di Mina; infine alle 11.00 laboratori gratuiti per adulti e piccini, a scelta tra danza contemporanea (per adulti) a cura della danzaterapeuta della Cooperativa LaFucina Neda Ponzoni, laboratorio di inglese (dai 5 ai 10 anni) con il British Institutes di Rho, dimostrazione di Ikebana (per adulti) per imparare l’antica arte giapponese della composizione di rami, foglie e fiori. Diretta da Lucia Circo.
Richieste prenotazioni entro il 24 novembre al tel. 388.6985739 o scrivendo via mail a ontherhoad@lafucina.org o mast@lafucina.org.

Certe occasioni non si possono rifiutare!

Vi aspettiamo al MAST di Rho, via San Martino 22

volantino open day_def